Gestione delle spedizioni e consegne

TELEARTE consegna gli oggetti prenotati nelle trasmissioni tv o sul sito www.teleartetv.it in tutto il territorio italiano, compreso San Marino e Città del Vaticano. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando TELEARTE al servizio Clienti che risponde al numero telefonico 06.87911980.

TELEARTE si avvale della collaborazione del partner di spedizione Mail Boxes Etc. e Corriere Espresso GLS per consegne su prenotazioni inferiori all’importo di € 1.000,00, che verranno monitorate dal Servio Clienti di TELEARTE (tel. 06.87911980) e gestite nell’arco di 3/5 giorni lavorativi (domeniche escluse). Suddetti termini decorrono dall’autorizzazione del pagamento (in caso di pagamento tramite carta di credito/debito), ovvero dalla data di conclusione del Contratto (in caso di pagamento tramite contrassegno).

La consegna TELEARTE generalmente avviene previo appuntamento diretto col Cliente, per prenotazioni superiori all’importo di € 1.000,00. La nostra azienda si occupa direttamente di contattare il Cliente e fissare un appuntamento presso l’indirizzo fornito dal Cliente per la consegna, sempre nel rispetto delle attuali norme sanitarie vigenti e nel rispetto della privacy del Cliente.

In caso di più ordini effettuati nel medesimo giorno o nei giorni brevemente successivi, laddove possibile, TELEARTE consegnerà addebitando un’unica spesa di spedizione.

Per la tua spedizione o consegna puoi utilizzare il presente form per contattarci.